Come introdotto nel manifesto di presentazione all’alba della sua prima edizione 2020, La Gluppa è la dimostrazione che spesso, dai momenti di difficoltà nascono idee nuove e vincenti.

La Gluppa è stata ideata per offrire un evento di spensierata sicurezza all’epoca del Covid.

Un grande Pic Nic per gruppi e famiglie realizzato all’interno del “Camping Cascata”, con squisiti piatti realizzati dai ristoranti del luogo, il tutto confezionato e imballato nelle famose “Gluppe”, tovagliette a quadri sorrette da un bastone di legno per facilitarne il trasporto e per permettere di consumare il pranzo dove si preferisce.

PROGRAMMA EDIZIONE 2021

A partire dalle 12.00 si potrà arrivare al camping Cascata e rilassarsi in mezzo al verde in prossimità dei pallet che segnalano i tavoli su cui si potranno degustare i piatti preparati dalla Proloco, dai ristoratori locali e dalle ragazze della Baby’s week.

La giornata sarà allietata dalla musica dei “Funkatrop”; nel pomeriggio sarà offerto cocomero ai partecipanti e per chi vuole completare la giornata in bellezza, dalle 20.00 si accende la il fuoco per gustare un’ottima grigliata di carne.